I teaser trailer di Project Scorpio potrebbero in realtà nascondere molte più informazioni e curiosità rispetto a quelle individuabili a una prima occhiata.

Come ormai accade per praticamente ogni filmato di una certa importanza, anche i brevi teaser dedicati alla nuova console Microsoft sono stati passati al setaccio alla ricerca di qualche indizio più o meno credibile. Quelli riportati da IGN sono ovviamente semplici speculazioni ma vale sicuramente la pena di dare un'occhiata alle voci sparse per la rete.

Si parte con il codice X10S101-317 presente all'interno di uno dei teaser. Secondo le speculazioni la parte "101317" indicherebbe la data d'uscita della console, il 13 ottobre 2017. Il resto del codice sarebbe legato al modello stesso della piattaforma.

Un'altra speculazione nasce dalla seguente immagine:

1

Sulla sinistra è presente la scritta "6>4". In molti hanno interpretato questo messaggio come una frecciata a PS4 Pro e al fatto che Scorpio sia più potente (6 Teraflop) rispetto alla concorrenza di casa Sony.

Come potete vedere delle semplici speculazioni che, tuttavia, hanno attirato l'attenzione di diversi utenti. Cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle