E3 2017: questa sera seguite con noi la conferenza Nintendo!

Super Mario Odyssey, ma anche nuovi assi nella manica?

Da alcuni anni a questa parte, Nintendo sta mantenendo una posizione un po' in disparte nel panorama dell'E3, ma lo scorso anno gli è bastato portare in fiera Zelda: Breath of the Wild per attirare su di sé l'attenzione di tutti.

1

Anche quest'anno Nintendo ripeterà la mossa vincente di portare solo un grande e attesissimo titolo come Super Mario Odyssey, oppure ci dovremo aspettare qualche altra inaspettata sorpresa?

Sarebbe davvero fantastico se questo momento speciale lo passassimo in vostra compagnia e per questo motivo vi invitiamo a seguire la conferenza, commentata dalla redazione di Eurogamer, a partire da qualche minuto prima delle ore 18:00.

Ci potrete seguire e potrete chiacchierare direttamente con noi tramite la chat che attiveremo qui sul sito o il canale Twitch di Eurogamer.

Quindi, restate con noi fino a questa sera e, nel caso in cui siate impossibilitati a seguire la conferenza, vi ricordiamo che avrete la possibilità di rivedere le nostre dirette su Facebook e Twitch o di rimanere aggiornati con le notizie che sforneremo, come sempre, in diretta.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articolo | Returnal - prova

L'esclusiva di cui PS5 e tutta la "next-gen" avevano disperatamente bisogno?

Essenziale | NieR Replicant ver.1.22474487139 - recensione

Il ritorno di un classico d'autore, tra piccole sorprese e grandi novità.

MotoGP 21 - recensione

Attacco alla simulazione.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza