Sony registra un marchio per Shadow of the Colossus e molto altro

NovitÓ in arrivo nella conferenza di questa notte?

Che la conferenza E3 di Sony PlayStation sia l'occasione giusta per qualche sorpresa piuttosto gradita? Questa notte potrebbe rivelarsi l'occasione giusta per presentare qualche nuova IP ma non solo.

Alcuni marchi registrati nelle scorse ore da Sony Interactive Entertainment Europe hanno attirato l'attenzione di DualShockers facendo pensare a possibili e imminenti annunci. È in particolare uno di questi marchi a far discutere: quello di Shadow of the Colossus.

1

Si avete capito bene, è spuntato un misterioso marchio legato all'acclamato titolo del Team ICO uscito originariamente su PS2 nel corso del 2006. Le speculazioni sono parecchie e tutte piuttosto interessanti: si tratta di un remaster, di un remake o addirittura di una sorta di sequel (l'alternativa sicuramente più improbabile)?.

Al di là di Shadow of the Colossus sono stati scovati i marchi di The Inpatient, Bravo Team, Frantics, Knowledge is Power e Dimmi Chi Sei! Che si tratti di novità in arrivo per il mondo PlayStation 4?

2
3
4
5
6

Cosa pensate di questi marchi registrati da Sony?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza