Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft assicura l'esistenza di "grandi giochi" che non sono ancora stati annunciati

Ce lo dice Aaron Greenberg.

Durante la conferenza all'E3 di quest'anno Microsoft ha annunciato parecchi giochi, ma non tutti sono riusciti a fare breccia nel cuore dei videogiocatori. Ma gli utenti di Xbox non hanno di che preoccuparsi se l'attuale line-up non li soddisfa appieno, perché Aaron Greenberg ha confermato che l'azienda di Redmond è al lavoro sul altri "grandi titoli" che non sono ancora stati annunciati al pubblico.

La questione è emersa in un'intervista rilasciata dal dirigente a GameReactor, dove dopo essersi confrontato con la cancellazione di Scalebound conferma che Microsoft è al lavoro su tanti nuovi progetti per Xbox, tra i quali figurano molti grandi titoli di cui l'azienda non ha ancora rilasciato alcun dettaglio. Riguardo a Scalebound, Greenberg afferma che purtroppo anche nel caso in cui un team di talento lavori ad un'idea vincente non sempre tutto va per il verso giusto.

Microsoft potrebbe quindi svelare qualche nuovo titolo alla Gamescom prevista per questo agosto, ma molto probabilmente data l'entità dell'evento gli annunci fatti in Germania non saranno così grandi come quelli fatti all'E3 di Los Angeles. E voi cosa ne pensate?