Annunciati nuovi bonus per chi effettuerà il pre-order di Call of Duty: WWII

I giocatori otterranno 500 punti COD da usare in Black Ops III e Infinite Warfare.

Torniamo a parlare dell'atteso Call of Duty: WWII, il titolo di Activision e Sledgehammer Games che segna il ritorno della serie alle ambientazioni storiche della Seconda Guerra Mondiale, con novità relative ai bonus che otterranno i giocatori che effettueranno il pre-order dell'edizione digitale del titolo.

Infatti, come segnalato da Dualshockers, chi preordinerà Call of Duty: WWII riceverà 500 punti COD da utilizzare all'interno di Call of Duty: Black Ops III e Call of Duty: Infinite Warfare. Questa particolare iniziativa sarà valida fino al 7 agosto, inoltre, vi ricordiamo, che chi procederà al pre-order si assicurerà l'accesso alla closed beta, al Pacchetto Divisioni e a un tema dinamico.

cod

Che ne dite?

Vi ricordiamo che il prossimo 20 luglio è previsto il reveal della modalità zombie di Call of Duty: WWII, il gioco, invece, sarà disponibile su console PlayStation 4, Xbox One e su PC il prossimo 3 novembre 2017.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza