Il firmware 4.72 può non aver portato con sé novità o nuove feature per gli utenti PS4 ma a quanto pare alcuni giocatori avrebbero riscontrato dei problemi che potrebbero esser legati proprio a questo system update.

Secondo diversi possessori della console Sony che si sono fiondati su Reddit, questo aggiornamento porterebbe con sé un bug che forza il profilo ad apparire come perennemente offline. Per molti si tratta sostanzialmente di un semplice glitch visivo che non ha particolari effetti sull'esperienza di gioco ma altri non sarebbero altrettanto fortunati.

1

Come riportato da VG247.com, il bug sta interferendo con le attività di certi giocatori che non sarebbero in grado di giocare online e di invitare altre persone. L'origine del bug non è chiara al 100% ma il fatto che sia comparso sostanzialmente subito dopo la pubblicazione del firmware sembra indicare una correlazione.

Siete vittima del bug o dopo l'aggiornamento non avete riscontrato comunque alcun problema?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle