Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Scopriamo le novità del prossimo aggiornamento di Xbox One

L'alpha è disponibile per il programma Insiders.

Tempo di novità per tutti i possessori di Xbox One che si trovano alle prese con le prime novità del prossimo aggiornamento di sistema che sarà ufficialmente disponibile solo nei prossimi mesi ma che può già essere testato in versione alpha da coloro che fanno parte del programma Insiders.

Come riportato da Xbox News Wire, questo aggiornamento modifica radicalmente il layout del menù principale con la pagina che ora mostra delle opzioni per far ripartire l'ultimo titolo giocato, gli amici suggeriti che stanno giocando allo stesso gioco, la possibilità di rimappare il layout dei tasti del controller e alcune offerte dello store che sono disponibili per un tempo limitato. È inoltre presente una opzione denominata "my games" che permette di accedere immediatamente a tutta la libreria.

Guarda su YouTube

Questa è solo una delle tante novità dell'aggiornamento di Xbox One dato che sono presenti dei cambiamenti anche per la sezione Guida e per la pagina dedicata alla community. Naturalmente sono in arrivo anche degli altri cambiamenti che non mancheremo di segnalarvi nel corso delle prossime settimane.

Cosa pensate delle novità in arrivo su Xbox One?