Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

LawBreakers registra un basso numero di giocatori su Steam

Un dato abbastanza allarmante per il titolo di CliffyB.

Dopo le ultime notizie relative alla patch 1.04 di LawBreakers che andava a correggere i problemi di stuttering su PlayStation 4, torniamo a parlare del titolo di Boss Key Productions segnalandovi un dato interessante e, allo stesso momento, allarmante per Cliffy B.

Infatti, stando a quanto riportato da VG247.com, LawBreakers è disponibile da poco per PS4 e PC e sembra proprio che il titolo non stia appassionando gli utenti Steam. Dopo i risultati non esaltanti della open beta, anche la versione definitiva del gioco non sta registrando ottimi numeri: il picco massimo di utenti connessi è pari a 2500 e nelle ultime ore non si sono superati i 1000 giocatori connessi allo stesso momento.

Dati piuttosto allarmanti ma, per il momento, relativi solo alla versione PC, bisognerà attendere, infatti, anche quelli della versione PS4 per avere un quadro generale dell'andamento di LawBreakers, su console le cose potrebbero essere andate meglio.

I risultati non esaltanti e i pochi giocatori connessi in contemporanea sono dati che dovrebbero far preoccupare Cliffy B e, probabilmente, il tutto deriva dal fatto che il gioco non è free-to-play, come doveva essere originariamente.

Che ne pensate?