Microsoft continua a sottolineare l'ottimo andamento dei pre-order di Xbox One X e lo fa evidenziando dei primati sicuramente particolari e curiosi ma che in ogni caso sembrano confermare l'accoglienza travolgente di cui ha parlato il general manager della divisione marketing di Xbox, Aaron Greenberg.

L'ultimo risultato di Xbox One X? A quanto pare si tratta della console Microsoft che ha venduto più velocemente a livello di pre-order. In parole povere un maggior numero di persone ha effettuato il pre-order della nuova arrivata in ambito hardware nei primi cinque giorni di disponibilità rispetto a qualsiasi altra Xbox. L'annuncio riportato da Eurogamer.net si sposa perfettamente con alcune dichiarazioni concesse da Greenberg negli scorsi giorni.

1

"Abbiamo esaurito i pre-order disponibili su Amazoni in circa venticinque minuti. Ci aspettavamo che il nostro inventario durasse quanto meno una settimana ma è andato esaurito in meno di un giorno. Non riveliamo la mole delle unità disponibile ma Project Scorpio Edition è pensata per i fan più sfegatati, coloro che abitualmente avrebbero fatto la coda di fronte ai negozi".

Ennesimo annuncio che sottolinea la buonissima accoglienza riservata alla console ma senza dati vagamente precisi anche in questo caso ci troviamo di fronte a una dichiarazione che, a conti fatti, significa decisamente poco.

Cosa pensate del nuovo risultato raggiunto da Xbox One X?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle