Saranno mesi molto pieni quelli che andranno a chiudere il 2017 videoludico ma in questo caso non stiamo di certo parlando delle uscite delle più grandi produzioni AAA. Ci stiamo invece riferendo alle conferenze targate Sony: la compagnia sarà presente in ben tre eventi piuttosto rilevanti.

Al di là della già annunciata conferenza della Paris Games Week di fine ottobre e della PlayStation Experience di dicembre i possessori di PS4 devono, infatti, segnare sul calendario una nuova data. Sony ha annunciato data e orario della propria conferenza al Tokyo Game Show.

Come riportato da DualShockers, l'appuntamento è fissato alle 9:00 ore italiane del 19 settembre.

Difficile prevedere esattamente cosa aspettarsi dall'evento dato che Sony avrà il non facile compito di distribuire nuovo materiale su giochi già annunciati e nuovi annunci su ben tre eventi. Sicuramente il Tokyo Game Show si concentrerà maggiormente sulle produzioni di stampo nipponico e in questo senso potrebbero esserci delle gradite sorprese.

Cosa vi aspettate dal Tokyo Game Show di Sony?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle