La versione Switch di L.A. Noire costerà di più rispetto a quella per PS4 e Xbox One

Dieci dollari in più.

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato il gradito annuncio da parte di Rockstar delle versioni PlayStation 4, Xbox One, HTC Vive e Switch del thriller poliziesco L.A. Noire.

Oggi si torna a parlare del titolo con alcune notizie che riguardano il prezzo del gioco. Infatti, stando a quanto riportato da Mynintendonews, sullo store statunitense di Rockstar sono comparsi i prezzi per L.A. Noire, i quali confermano che la versione Switch costerà 10 dollari in più rispetto a quelle PS4 e Xbox One.

Sull'ibrida di Nintendo il gioco dovrebbe costare circa 50 dollari, mentre sulle ammiraglie di Sony e Microsoft 40 dollari. La differenza di prezzo dovrebbe essere legata ai costi delle cartucce.

GAME_LANOIRE_FOB_NSW

I prezzi che vi abbiamo riportato riguardano le versioni fisiche di L.A. Noire, rimaniamo in attesa dei prezzi delle versioni digitali e quelli per il mercato europeo, che ci interessano più da vicino.

Vai ai commenti (49)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (49)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza