Durante il Tokyo Game Show 2017, evento durante il quale sono stati annunciati e mostrati titoli di peso, Sony ha svelato nuovi modelli di DualShock 4 per la sua ammiraglia PS4, annunciando cinque colorazioni.

Come riporta PSU, la compagnia ha annunciato l'arrivo dei controller Crystal, Blue Crystal, Red Crystal, Steel Black e Midnight Blu, non si tratta di DualShock 4 inediti, le colorazioni Crystal e Steel Black sono già disponibili, ma tutti verranno aggiornati alla nuova versione. La versione "V2" dei controller per PS4 ha debuttato con il lancio di PlayStation 4 Slim e, come probabilmente saprete, questi DualShock presentano levette analogiche più resistenti, una striscia trasparente sul touchpad per permettere di vedere il led del controller e tasti di un colore grigio più chiaro.

ds4_1_

Per ora non sono state fornite informazioni sul prezzo o sulla data di uscita, probabilmente i controller arriveranno in Europa entro il 2017.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo