Hell Let Loose, shooter su larga scala sulla Seconda Guerra Mondiale, viene lanciato su Kickstarter

Ecco il video dell'ambizioso progetto.

Hell Let Loose è un ambizioso shooter ambientato nelle Seconda Guerra Mondiale che promette battaglie con 100 giocatori nella mappa e un notevole investimento strategico nel gameplay del gioco.

Il gioco, come riportato da VG247.com, è stato annunciato precedentemente nel corso di quest'anno, ma non è stato mai considerato più di tanto. Ora gli sviluppatori di Black Matter hanno appena lanciato una campagna di finanziamento su Kickstarter nella speranza di racimolare la somma necessaria per sostenere i lavori: ben $106.000.

Nonostante possa sembrare un classico sparatutto sulla Seconda Guerra Mondiale, Hell Let Loose ha al suo interno caratteristiche da MMO, che permetteranno ai giocatori di focalizzarsi sull'aspetto tattico dei combattimenti, nonché su un dinamismo e un'imprevedibilità degli stessi.

Tra i vari dettagli condivisi, spiccano 13 classi di combattimento separate, nonché la possibilità di guidare veicoli e mezzi da combattimento per l'estesa mappa.

Restate con noi per scoprire gli ultimi dettagli su Hell Let Loose.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza