Amiga Mini: la versione in miniatura del famoso home computer potrebbe essere in arrivo

Sarà questo il prossimo passo di Koch Media?

NES Classic Mini, SNES Classic Mini e, per ultimo, THEC64 Mini di Koch Media. Il retrogaming, e più in generale la passione per tutto ciò che riguarda le storiche macchine da gioco, sembra essere il trend del momento.

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato l'annuncio ufficiale della riedizione del computer più venduto al mondo, ovvero THEC64 Mini, del quale vi abbiamo proposto la nostra anteprima, oggi spunta in rete un'interessante notizia che ci parla del possibile prossimo passo di Koch Media: dopo la versione in miniatura del Commodore 64, potrebbe ora toccare all'Amiga con Amiga Mini.

Paul Andrews CEO di Retro Games ltd. avrebbe rivelato a tomshw.it che la sua compagnia è in possesso di un accordo con l'italiana Cloanto (che ha registrato gli storici marchi nel mese di giugno) per la realizzazione dell'Amiga Mini:

"Sì, stiamo lavorando proprio con Cloanto, l'azienda italiana", queste le parole di Paul Andrews.

31e984b26dac8c6ea4154f52e1ae53298_40089aad8e39ce6fe01d5dc9999a4d196

Grazie all'acquisizione dei diritti dei marchi Amiga da parte di Cloanto, le possibilità di vedere una versione in miniatura di Amiga si fanno più concrete. Non resta che attendere ulteriori novità in merito.

Vai ai commenti (22)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloAccordo Microsoft-Zenimax: il potere dei soldi cambia tutto in un istante - editoriale

In un colpo solo Microsoft si prende Doom, The Elder Scrolls e Fallout. Pagando tre volte la cifra che spese per Minecraft.

The Elder Scrolls 6 e Starfield saranno su Xbox Game Pass al day one

L'acquisizione di Bethesda porterà i suoi frutti per tutti gli abbonati.

Articoli correlati...

Commenti (22)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza