Dopo 14 anni Mike Laidlaw lascia BioWare

Nella compagnia è stato lead designer e creative director di Dragon Age e designer di Mass Effect.

BioWare, la famosa compagnia attualmente al lavoro sull'atteso Anthem, perde una delle personalità più importanti. Mike Laidlaw, infatti, ha annunciato di aver lasciato la software house.

Attraverso un messaggio postato su Twitter, Mike Laidlaw ha svelato di aver lasciato BioWare dopo 14 lunghi anni. All'interno della compagnia il nostro Laidlaw ha ricoperto i ruoli di lead Designer e creative Director di Dragon Age e designer di Mass Effect. Nel tweet non vengono menzionate le ragioni che lo hanno portato a tale decisione, molto probabilmente Laidlaw si prenderà solamente una pausa.

Per quanto riguarda il prossimo progetto legato a Dragon Age, Mike Laidlaw aveva dichiarato, qualche tempo fa, che un titolo è ufficialmente in sviluppo ma non è stato confermato come un vero e proprio quarto capitolo. Dopo aver lasciato BioWare, al momento non si hanno informazioni sul contributo di Laidlaw a questo nuovo progetto.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza