Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cosa verrà dopo Destiny? Bungie ha iniziato a pensarci

Dietro ad un nuovo progetto si nascondono sempre grandi rischi.

Destiny ha rilevato essere una cospicua fonte di lucro per Bungie e Activision, ma lo sviluppatore non si adagia sugli allori e sta già pensando ad un nuovo grande progetto, nonostante per i prossimi anni la casa di sviluppo sarà indubbiamente impegnata per il supporto annunciato ai contenuti di Destiny 2, riporta Segmentnext.

In occasione di una recente intervista concessa alla BBC, il co-fondatore dello studio Jason Jones ha rivelato che Bungie ha iniziato a pensare "a cosa sarà dopo Destiny".

Lo sviluppatore ha detto che i rischi maggiori si hanno quando ci si imbarca in un nuovo progetto, in una nuova IP. Anche con Destiny è stato lo stesso, sostanzialmente non si ha nulla con cui stupire senza assumersi dei rischi concreti. Jones ha inoltre detto di stare attento ai feedback della community, proprio com'è stato con le lamentele riguardo la storyline scarsa del primo Destiny, resa più solida e avvincente con il secondo capitolo.

Non è stato rivelato nulla riguardo questo nuovo grande progetto, non sappiano setting o gameplay o genere, per quanto ci si possa aspettare sia un nuovo sparatutto, o comunque un titolo votato all'online, Bungie in questi campi ha senz'altro dell'esperienza.

Voi cosa ne pensate?