Ecco il trailer ufficiale di L.A. Noire per Nintendo Switch

Fra poco meno di una settimana il thriller poliziesco sarà disponibile per la console ibrida della Grande N. 

Ormai lo saprete, Rockstar sta per riportare il suo L.A. Noire su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e pubblicherà, anche se con un po' di ritardo, L.A. Noire: The VR Case Files per HTC Vive.

Ora vi proponiamo il nuovo trailer ufficiale di L.A. Noire dedicato alla versione Switch:

Nel mezzo del boom economico dell'epoca d'oro di Hollywood nel dopoguerra, il detective in erba Cole Phelps è alla disperata ricerca della verità in una città dove tutti hanno qualcosa da nascondere.

Risolvete crimini efferati in uno dei periodi più bui della Hollywood degli anni '40 da casa o in movimento con L.A. Noire per the Nintendo Switch. I comandi touch contestuali, una modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD e la nuova visuale ampia e ravvicinata dietro le spalle vi permetteranno di portare le vostre indagini sempre con voi.

L.A. Noire per Nintendo Switch include il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi e sarà disponibile nei negozi e in digitale tramite il Nintendo eShop a partire dal 14 novembre.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza