Mentre il film di Justice League si appresta ad arrivare nelle sale cinematografiche, in rete compare un video che ci permette di dare un'occhiata al titolo dedicato agli eroi della DC Comics che, purtroppo, non ha mai visto la luce.

Il gioco della Justice League era in lavorazione tra il 2008 e il 2009 presso Double Helix e si trattava di un picchiaduro a scorrimento arricchito da una storia dove i giocatori avrebbero potuto scegliere il loro eroe tra Superman, Batman, Wonder Woman, Flash e Lanterna Verde.

Il progetto risultava molto interessante, con ambienti distruttibili, meccaniche tag-team nei combattimenti e molto altro, era previsto per console PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo Wii ma, dopo la cancellazione del film sulla Justice League di George Miller, il titolo fu cancellato poiché il team di sviluppo fu impiegato su di un titolo dedicato a Lanterna Verde.

Grazie alla segnalazione dei colleghi di VG247, possiamo farci un'idea di come sarebbe stato il gioco:

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti