Che Nintendo Switch sia stata, ed è tutt'ora, una console veramente molto apprezzata dal pubblico e dalla critica non è certamente una novità, la macchina ibrida della Grande N ha fatto breccia nei cuori dei giocatori sin dal momento del lancio, per i suoi particolari controlli e anche per l'ottimo parco titoli che vede nel catalogo giochi del calibro di The Legend of Zelda: Breath of the Wild o il più recente Super Mario Odyssey che ha fatto registrare vendite assolutamente soddisfacenti.

Sono stati tanti i riconoscimenti per la console e ora arriva anche quello del prestigioso magazine TIME che ha definito Switch una delle migliori invenzioni del 2017, come segnala GoNintendo. Dalle parole di Lisa Eadicicco si evince come la natura ibrida della console sia stata particolarmente apprezzata, una flessibilità che ha permesso a Switch di piazzare 7,63 milioni di unità dal giorno del debutto. Si prevede, inoltre, che Switch superi le vendite di Wii U entro la fine dell'anno fiscale.

TIME_Template

Un bel riconoscimento per la console di Nintendo che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.