BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che un mondo dove la magia è normale arriverà nel 2018 con Black Clover Project Knights per PlayStation 4 e PC (STEAM e altri distributori).

L'annuncio del publisher si ferma qui ed è stato accompagnato da un brevissimo trailer d'annuncio che non ci permette di far luce sul gameplay o sugli aspetti narrativi del progetto. L'unica certezza, in questo senso, è il particolare stile grafico adottato dal titolo.

Come i più attenti a questo tipo di opere sicuramente sapranno, Black Clover è un manga scritto e pubblicato da Yūki Tabata e l'arrivo nel mondo dei videogiochi (dopo la trasposizione sotto forma di anime) non potrà che far piacere a tutti i fan dell'opera.

Secondo un rumor Bandai Namco starebbe organizzando un evento, previsto per il 15 dicembre, al fine di mostrare cinque giochi non ancora annunciati. Ci sarà spazio anche per Black Clover Project Knights? Cosa pensate di questo annuncio?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti