Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vi presentiamo Legendary Gary: uno strano RPG con stile da vendere

E un fantastico trailer d'annuncio.

Entusiasmarsi dopo aver visionato un solo trailer è un errore da non commettere mai se si è degli appassionati di videogiochi ma ciò che è certo è che un semplice trailer può dire molto su un progetto, sul suo stile e sulle sue potenzialità. Se un gioco ha personalità un solo trailer potrebbe tranquillamente dimostrarlo.

Legendary Gary è un titolo che sembra avere parecchia personalità e stile da vendere, e il trailer di annuncio segnalato da Eurogamer.net pare un'evidente conferma. Il progetto di Evan Rogers può essere considerato un RPG che propone dei combattimenti a turni e che ha per argomento un...RPG.

Più precisamente, il protagonista Gary sta giocando a un RPG intitolato Legend of Spear. Nulla di strano almeno fino a quando gli eventi del gioco iniziano misteriosamente a mischiarsi con la vita di tutti i giorni dell'uomo. Frasi dette nel videogioco che si presentano anche nella realtà e un'esistenza che improvvisamente diventa sempre più strana e difficile da decifrare per un uomo che nonostante il titolo non ha davvero nulla di leggendario.

Ecco il trailer d'annuncio:

Guarda su YouTube

Legendary Gary è disegnato completamente a mano e sarà disponibile su Steam nei primi mesi del 2018. Cosa pensate di questo RPG e del suo trailer?

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!