Tra le esclusive PS4 più attese e interessanti del 2018 figura sicuramente Spider-Man, il titolo di Insomniac Games visto in azione all'E3 2017 e del quale vi abbiamo già fornito moltissimi dettagli qualche tempo fa.

Oggi il gioco torna protagonista grazie a un nuovo video condiviso da Marvel Entertainment, nel quale il fumettista Dan Slott, al lavoro anche su serie come The Amazing Spider-Man e Avenging Spider-Man, definisce il personaggio di Spider Man come uno dei migliori mai creati. Slott, attualmente, risulta al lavoro sul titolo in sviluppo presso Insomniac Games, insieme allo sceneggiatore Christos Gage.

Nel video ci vengono proposte anche delle sequenze di gameplay, con un particolare focus sul villain Mister Negativo.

Le notizie sull'atteso Spider-Man non finiscono qui, infatti, come segnala Dualshockers, il direttore creativo della Casa delle Idee, Bill Roseman, insieme al creative director di Insomaniac, Bryan Intihar e al Digital Media Creative Executive di Marvel, Ryan Penagos, hanno parlato dei grandi miglioramenti apportati a Spider-Man rispetto a quanto visto all'E3 2017. In particolare, Inthiar ha confermato come il titolo migliori di settimana in settimana.

Che ne pensate di Spider-Man?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo