Un nuovo Tenchu è il nuovo progetto di From Software? Diversi indizi lo confermerebbero

"Shadows Die Twice".

Nel corso dei The Game Awards, From Software ha mostrato il primo teaser trailer di un nuovo misterioso progetto che per il momento rimane un assoluto mistero ma che ha inevitabilmente stuzzicato la curiosità di tutti i fan della software house che negli ultimi anni è stata tanto apprezzata per il lavoro svolto su Demon/Dark Souls e su Bloodborne.

Considerando l'aspetto molto crudo del brevissimo teaser alcuni hanno pensato a Bloodborne 2 ma tanti hanno immaginato il ritorno di una IP di proprietà di From Software che è assente dalla scena da ormai nove anni: Tenchu. DualShockers ha raccolto alcuni indizi che sembrerebbero effettivamente indicare la possibilità che il nuovo titolo di From Software sia effettivamente un nuovo Tenchu.

Si parte dalle scritte presenti sullo sfondo, scritte che in molti non indicano come kanji giapponesi ma che in realtà sarebbero effettivamente kanji ma nella forma corsiva. Il secondo indizio sarebbe l'oggetto metallico parzialmente nascosto dalla corda insanguinata e dall'oscurità di tutta la scena. Questo oggetto sarebbe molto simile ai kunai, un tradizionale pugnale da lancio utilizzato dai ninja.

1
2

Secondo DualShockers l'intero congegno sarebbe una sorta di braccio artificiale attaccato al gomito.

L'ultimo indizio è forse il più rivelatore ed è legato alla frase "Shadows Die Twice" (le ombre muoiono due volte) presente alla fine del teaser trailer. Il concetto di ombra è infatti molto rilevante all'interno di Tenchu e per dimostrarlo viene segnalato il caso di Tenchu 3: Wrath of Heaven. La parte legata al concetto di ombra parte dal minuto 6:56:

Diversi indizi sembrano quindi puntare proprio a Tenchu. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe trovarvi tra le mani un nuovo capitolo di questo franchise?

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Need for Speed, la storia della serie TV cancellata

Need for Speed stava per arrivare sul piccolo schermo: com'è stata cancellata la serie TV?

PlayStation ha già pronto un 'suo' Xbox Game Pass: il report di Jason Schreier

Sony sta cominciando ad affrontare il competitor con un modello molto simile al Game Pass.

The Game Awards 2021 avranno annunci di tantissimi nuovi videogiochi

Cosa dobbiamo aspettarci da questi The Game Awards?

Jak e Daxter compie 20 anni! Sony celebra il suo mitico action platform per PS2

Vent'anni fa, Jak e Daxter si aggiungeva alle meraviglie di PS2.

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza