Dopo il rinvio dell'uscita di Overkill's The Walking Dead, ecco che Overkill e Starbreeze Studios svelano la nuova finestra di lancio per il loro titolo FPS ispirato alla famosa serie.

Il gioco doveva vedere la luce nella seconda parte di quest'anno, ma gli sviluppatori annunciarono uno slittamento per costruire un gioco ancora più ambizioso. Ora, come riporta Gematsu, il nuovo periodo di uscita è fissato per l'autunno del 2018.

In occasione dell'annuncio, sono stati condivisi due nuovi trailer, il primo si focalizza su Aiden, uno dei 4 personaggi giocabili, il secondo filmato è invece un video di presentazione:

Per chi non lo sapesse, Overkill's The Walking Dead sarà un FPS co-op fino a 4 giocatori ispirato alla celebre serie e ambientato a Washington D.C., nel corso dell'avventura sarete impegnati in scontri ravvicinati ma si potrà scegliere anche un approccio stealth. Molto importante sarà la componente cooperativa, poiché ognuno dei personaggi giocabili avrà delle proprie abilità esclusive.

Che ne pensate? V ricordiamo che il gioco è previsto per PS4, Xbox One e PC.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.