Manca davvero poco alla conclusione dei nostri Eurogamer Awards, e questa volta tocchiamo un elemento tenuto in considerazione da molti. Vi chiediamo infatti di eleggere la Miglior Sceneggiatura del 2017.

Il comparto narrativo è senza alcun dubbio uno degli aspetti cruciali di un videogioco, in tanti lo difendono, e non sono mancati progetti che ponessero l'accento principalmente su quest'aspetto. Il poter vivere una storia ricca di sfaccettature, colpi di scena e profondità riesce a coinvolgerci passionalmente, scaraventandoci in un turbinio di emozioni.

Quando ad un gioco manca una buona narrativa si sente, e non è detto che la cura di questo importantissimo elemento sia appannaggio del mero single player (prendete ad esempio Overwatch, con il suo universo curato nei minimi particolari). E' il momento di eleggere la miglior sceneggiatura di quest'anno, a voi la parola.

Votate il gioco con la Miglior Sceneggiatura attraverso il nostro sondaggio

Ricordiamo che a vostra disposizione, nell'eventualità in cui non sia presente la risposta desiderata, è possibile selezionare l'opzione "Altro" per votare un titolo non presente nella lista. Gli Eurogamer Awards sono stati pensati esclusivamente per comunicare le vostre preferenze, alla faccia di certi redattori barbuti che dimenticano di menzionare tutti i papabili candidati.

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.

1

Riguardo l'autore

Gabriele Carollo

Gabriele Carollo

Redattore

Si barcamena nello scrivere da pochi anni, tra ettolitri di birra e mostrando con orgoglio la sua barba. Se cercate un consiglio fraterno e senza fronzoli, è l’uomo che fa al caso vostro.

Altri articoli da Gabriele Carollo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti