Penultimo giro di sondaggi prima di congedarci con il premio per eccellenza, anche in questo caso ci siamo impegnati per sorprendervi con una categoria inedita: la Miglior Sorpresa dell'anno.

Anche in questa occasione è difficile determinare cosa possa aver "sorpreso" tanti fan che, giorno dopo giorno, investono tempo, denaro ed emozioni nei videogiochi. Potrebbe essere un titolo che, mal presentato in trailer e pubblicità, si è in seguito rivelato un prodotto sopraffino. Oppure a vincere il premio potrebbe essere un progetto percepito da molti in un certo modo per poi rifilare un colpo gobbo al momento della release. Potrebbe anche conquistare il gradino più alto del podio una nuova IP che è piombata nelle nostra case come un fulmine a ciel sereno.

In definitiva, non importa come, ma quanto vi ha sorpreso un titolo nel 2017. Le motivazioni, come la scelta di chi vincerà questa categoria, dipenderanno solo da voi. Che vinca il migliore, o forse sarebbe meglio dire il più "sorprendente".

Votate la Sorpresa dell'anno attraverso il nostro sondaggio

Ricordiamo che a vostra disposizione, nell'eventualità in cui non sia presente la risposta desiderata, è possibile selezionare l'opzione "Altro" per votare un titolo non presente nella lista. Gli Eurogamer Awards sono stati pensati esclusivamente per comunicare le vostre preferenze, alla faccia di certi redattori barbuti che dimenticano di menzionare tutti i papabili candidati.

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.

1

Riguardo l'autore

Gabriele Carollo

Gabriele Carollo

Redattore

Si barcamena nello scrivere da pochi anni, tra ettolitri di birra e mostrando con orgoglio la sua barba. Se cercate un consiglio fraterno e senza fronzoli, è l’uomo che fa al caso vostro.

Altri articoli da Gabriele Carollo

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Pubblicità