Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fe: nuovo video gameplay per l'ispirato titolo EA Originals

Il richiamo della foresta.

Al di là delle controversie che la stanno affliggendo non bisogna di certo dimenticare che EA sta continuando a lavorare sull'ampliamento del catalogo EA Originals, una divisione che si concentra sul sostegno di esperienze meno mainstream e prettamente indie che potrebbe garantire alla compagnia un ritorno a livello di immagine non indifferente oltre che una maggiore varietà generale.

Dopo aver lanciato l'ottimo Unravel l'etichetta si concentra su un 2018 che sarà indubbiamente molto importante con l'uscita dell'interessante A Way Out e dell'ispirato Fe. In questa notizia ci concentriamo proprio su quest'ultimo gioco proponendo un nuovo video gameplay pubblicato da IGN.

In questo gioco vestiremo i panni di Fe, una piccola creatura immersa in un mondo tutto da scoprire e con cui interagire semplicemente attraverso i nostri versi. Tra segreti, puzzle, esplorazione, quest opzionali e creature mistiche, vivremo un'avventura che ci metterà di fronte ai Silent Ones, delle macchine che stanno minacciando la sopravvivenza della foresta.

Guarda su YouTube

Fe sarà disponibile su PC, PS4, Switch e Xbox One nei primi mesi del 2018. Cosa pensate dell'ultima fatica degli sviluppatori di Stick it to the Man! e Zombie Vikings?