Il vostro sogno è quello di trasformare la vostra Xbox One X in un laptop? Ebbene da ora questo è possibile, grazie al modder EdsJunk, che ha trasformato la console "mid gen" di casa Microsoft nel laptop Xbook One X, con in aggiunta anche una tastiera.

Come segnala Slashgear, il modder, chiamato Eddie Zarick, è riuscito nell'impresa e ha realizzato un vero e proprio computer partendo da una Xbox One X. Dando uno sguardo alla creazione nel video più in basso, è possibile vedere un display ViewSonic Full HD da 21,5 pollici che garantisce una buona esperienza di gioco portatile e una tastiera che servirà per spostarsi nei menù. Xbook One X mantiene le caratteristiche della macchina di Microsoft, il sistema di raffreddamento, le porte USB per i controller (un ingresso è riservato alla tastiera), ma non è presente alcuna batteria, quindi per utilizzare il laptop sarà necessario collegarsi a una fonte di energia.

Xbook One X può anche essere collegata a un monitor esterno, nel caso in cui siate in possesso di un monitor 4K.

Se desiderate Xbook One X, vi avvertiamo che il costo non è propriamente accessibile, il laptop da 1 TB ha infatti un prezzo di 2.500 dollari, giustificato dagli elevati costi di produzione.

Che ne pensate di Xbook One X?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Xbox One X - recensione

La console più potente del mondo è arrivata a casa nostra.

Xbox One: disponibile la seconda ondata di titoli della prima Xbox

Il catalogo di giochi retrocompatibili sempre più grande.

Dopo 18 anni è il momento di dire addio: Albert Penello lascia Microsoft

Figura chiave sin dal lancio della primissima e storica Xbox.

La prossima Xbox arriverà entro tre anni?

Microsoft starebbe già lavorando alla nuova ammiraglia.