GameStop pubblica un tweet sul Nintendo Direct per poi cancellarlo

Una nuova conferma per un un Direct imminente?

Il Nintendo Direct è uno degli eventi più importanti per i fan della compagnia nipponica, ed è spesso l'occasione giusta per annunciare qualche novità sui videogiochi in uscita sulle console della grande N.

Secondo quanto riporta Nintendo Life, un Direct potrebbe essere davvero dietro l'angolo ed essere previsto per le prossime settimane. Sul profilo Twitter ufficiale di GameStop infatti è stata pubblicata un'immagine che invitava a seguire l'evento dopo 45 minuti. Probabilmente il tweet è stato programmato dagli addetti al profilo social e inavvertitamente pubblicato.

Come poteva essere prevedibile il post è stato rimosso dopo pochi minuti ma non abbastanza in fretta da evitare che gli utenti della piattaforma salvassero l'immagine in questione.

Nintendo_Direct_Gamestop_tweet

Che un Nintendo Direct sia previsto a breve? Il tweet di GameStop sembra lasciare poco spazio alle interpretazioni ma vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per seguire tutti gli sviluppi della vicenda.

Credete alla possibilità che Nintendo svolgerà un Direct a brevissimo? Cosa pensate potrebbe essere annunciato durante l'evento?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Martino Martini

Martino Martini

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza