SEGA e Retro-bit stanno per presentare una console Mini?

Su Twitter le due aziende stimolano la curiosità dei fan.

La settimana scorsa vi avevamo raccontato dell'immagine misteriosa comparsa sul profilo Twitter di SEGA, che rimandava a un annuncio per la giornata di domani martedì 16 gennaio.

Come riporta Nintendo Life, sembra che un teaser come questo possa essere collegato ad altri post pubblicati sulla piattaforma, rispettivamente dal profilo europeo di SEGA e da Retro-bit, l'azienda che proprio con SEGA ha stretto una partnership di recente.

Il profilo europeo della compagnia nipponica ha condiviso un sondaggio tra i propri follower, chiedendo quale fosse la console del passato più amata tra i fan. Quasi contemporaneamente, Retro-bit ha pubblicato un tweet dove dichiarava di essere particolarmente interessata agli imminenti annunci SEGA.

Che quindi le due aziende siano in procinto di annunciare una collaborazione per un'inedita console Mini SEGA? Che l'annuncio di domani sia proprio relativo al ritorno di un hardware retro? E se così fosse, quale tra Dreamcast, Megadrive e Saturn potrebbe arrivare sul mercato?

Al momento niente di tutto ciò è confermato e questo basta a classificare queste indiscrezioni come semplice rumor, ma sareste felici se SEGA confermasse queste speculazioni? Quale console SEGA vorreste tornare a giocare in formato Mini?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Martino Martini

Martino Martini

Redattore

Contenuti correlati o recenti

ArticoloAnimal Crossing: New Horizons - anteprima

Tutto quello che abbiamo scoperto dopo la prima ora di gioco.

FIFA 20 Ultimate Team (FUT 20) - arriva il nuovo evento ShapeShifters

Una rosa completa nei pacchetti con stats aumentate e ruoli mutati

Cattive acque - recensione

Un thriller appassionante, dove la giustizia fatica ad imporsi.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza