Dopo l'interessante ma sicuramente non privo di difetti Gods Will Be Watching, torniamo a parlare dei ragazzi di Deconstructeam per rivelare la data di uscita del loro nuovo e ispirato progetto: The Red Strings Club.

Si tratta di un'interessante avventura che tocca tematiche care al mondo cyberpunk e che sfoggia una pixel art davvero magnifica. Oltre all'aspetto visivo molto ispirato possiamo aspettarci delle sezioni di gioco piuttosto particolari che ci porteranno a creare in prima persona degli impianti cibernetici ma anche dei cocktail per riuscire a ottenere informazioni preziose da certi individui che visiteranno il locale di uno dei due protagonisti principali.

C'è una cospirazione da sventare e un hacker e un barista sono la migliore speranza dell'universo. The Red Strings Club sarà disponibile su PC a partire dal 22 gennaio.

The Red Strings Club è un'avventura dall'anima cyberpunk. Una storia incentrata sul destino e sulla felicità che tra cocktail e tentativi di hacking ci farà vestire i panni di un barista e di un hacker freelance che cercheranno di fermare una cospirazione organizzata dalla mega-corporazione Supercontinent Ltd. Riusciranno i due, anche grazie all'aiuto di un androide, a scoprire tutta la verità sul Social Psyche Welfare?

Cosa pensate di questo nuovo progetto pubblicato sotto l'etichetta Devolver Digital?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle