Ken il guerriero sta per tornare su PS4 in Hokuto Ga Gotoku, il titolo di SEGA in esclusiva per la console Sony ambientato nell'universo del celebre manga Fist of the North Star.

Come riporta Dualshockers, SEGA ha recentemente mostrato nuove sequenze di gameplay del gioco, in una trasmissione presentata dal General Director Toshihiro Nagoshi e dal talent Ayana Tsubaki. Il gioco era invece giocato in diretta dal producer Daisuke Sato.

La trasmissione dura oltre un'ora, ma alcune sequenze particolarmente interessanti possono essere utili per trarre qualche conferma riguardo cosa potremo fare in Hokuto Ga Gotoku.

Ad esempio, dal minuto 55 circa possiamo assistere a un combattimento tra Ken e parecchi nemici, che termina prevedibilmente con la morte alquanto cruenta di tutti questi.

In seguito è interessante scoprire come Ken farà altro oltre ad eliminare senza pietà coloro che gli si oppongono, ma potrà anche esplorare ambientazioni aperte e interagire con altri personaggi. Potete vedere questa sequenza al minuto 1:02.

Infine, viene mostrato il bonus della edizione premium del gioco, che permetterà di giocare nei panni di Kazuma Kiryu, il protagonista di Yakuza. Vi basterà raggiungere il minuto 1:16.

Altri elementi che emergono dalla trasmissione sono l'uso di un fuori strada per esplorare la mappa e il minigame ispirato a Yakuza, nel quale Kenshiro dovrà affrontare numerosi centauri a bordo delle loro moto.

Insomma, tantissima carne al fuoco in questa trasmissione di Hokuto Ga Gotoku. Siete dei fan di Ken il guerriero? Vi piacerebbe giocare a questo titolo per PlayStation 4?

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!