Il nuovo trailer di Attack on Titan 2 ci mostra la vita nelle città

Vediamo insieme come si vive la "quotidianità" nel titolo di Koei Tecmo.

Koei Tecmo continua a condividere materiale dedicato al suo Attack on Titan 2. Dopo il gameplay trailer per la versione Nintendo Switch, ecco che la compagnia pubblica un nuovo video.

Come segnala Dualshockers, il nuovo trailer è incentrato sulla vita nelle città e la "quotidianità". Infatti, all'interno di Attack on Titan 2 i giocatori non saranno solamente impegnati in battaglie contro i titani, ma si ritroveranno a vivere tra le ultime mura erette dall'umanità.

Al loro interno, i giocatori potranno rivivere la sensazione di essere nel mondo di "Attacco dei Giganti": dovrete creare il vostro personaggio e interagire con gli altri della serie, sarà possibile cambiare vestiti al cast, allenarsi per affinare le proprie abilità e seguire molte altre attività in questa sezione del gioco che risulterà utile sia alla narrativa che alla nostra crescita.

Vi ricordiamo che Attack on Titan 2 è in arrivo il prossimo 20 marzo per PS4, Xbox One, Switch e PC.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza