Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dark Souls II e Far Cry 4 tra i giochi gratuiti del PlayStation Plus di febbraio? Il leak era uno "scherzo"

La "confessione" del creatore del fake.

Pochi giorni fa vi avevamo segnalato quello che sembrava un presunto leak molto interessante riguardante i possibili giochi gratuiti del PlayStation Plus di febbraio. Il leak proponeva come pezzi da novanta della proposta Dark Souls II: Scholar of the First Sin e Far Cry 4 per PS4.

Una line-up evidentemente molto interessante ma che a quanto pare non è altro che uno scherzo realizzato da un tale George Awad che ha rivelato la sua opera direttamente su Reddit. Un semplice scherzo a cui ha voluto porre fine per non causare troppi disguidi a persone che erano intenzionate a vendere la propria copia di Dark Souls II in vista della disponibilità sul PlayStation Plus.

"Ciao, mi chiamo George Awad e sono il creatore dell'immagine che si è diffusa un po' ovunque in questi giorni. L'ho creata come scherzo su Facebook e qualcuno l'ha pubblicata su Reddit e l'ha diffusa ovunque".

Questa l'immagine che ha condiviso su Reddit per dimostrare di essere il creatore del fake:

Come riportato da Gamepur la scelta di Awad è ricaduta su questi due titoli per delle ragioni decisamente logiche: a breve usciranno Dark Souls Remastered e Far Cry 5 quindi l'inclusione nel Plus di Dark Souls II e Far Cry 4 si sarebbe rivelata indubbiamente azzeccata.

Un leak che si è rivelato un fake e ora non possiamo che aspettare un annuncio ufficiale di Sony, un annuncio che dovrebbe arrivare in settimana. Avete qualche previsione o speranza sul PlayStation Plus di febbraio?