Dark Souls II e Far Cry 4 tra i giochi gratuiti del PlayStation Plus di febbraio? Il leak era uno "scherzo"

La "confessione" del creatore del fake.

Pochi giorni fa vi avevamo segnalato quello che sembrava un presunto leak molto interessante riguardante i possibili giochi gratuiti del PlayStation Plus di febbraio. Il leak proponeva come pezzi da novanta della proposta Dark Souls II: Scholar of the First Sin e Far Cry 4 per PS4.

Una line-up evidentemente molto interessante ma che a quanto pare non è altro che uno scherzo realizzato da un tale George Awad che ha rivelato la sua opera direttamente su Reddit. Un semplice scherzo a cui ha voluto porre fine per non causare troppi disguidi a persone che erano intenzionate a vendere la propria copia di Dark Souls II in vista della disponibilità sul PlayStation Plus.

"Ciao, mi chiamo George Awad e sono il creatore dell'immagine che si è diffusa un po' ovunque in questi giorni. L'ho creata come scherzo su Facebook e qualcuno l'ha pubblicata su Reddit e l'ha diffusa ovunque".

Questa l'immagine che ha condiviso su Reddit per dimostrare di essere il creatore del fake:

1

Come riportato da Gamepur la scelta di Awad è ricaduta su questi due titoli per delle ragioni decisamente logiche: a breve usciranno Dark Souls Remastered e Far Cry 5 quindi l'inclusione nel Plus di Dark Souls II e Far Cry 4 si sarebbe rivelata indubbiamente azzeccata.

Un leak che si è rivelato un fake e ora non possiamo che aspettare un annuncio ufficiale di Sony, un annuncio che dovrebbe arrivare in settimana. Avete qualche previsione o speranza sul PlayStation Plus di febbraio?

Vai ai commenti (20)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Assassin's Creed Valhalla avrà un sistema di progressione diverso per evitare il grinding selvaggio

Il creative director, Ashraf Ismail, promette una piccola rivoluzione.

The Last of Us: Parte II risplende nel fantastico approfondimento e video gameplay targato State of Play

Tra stealth, azione brutale e sopravvivenza. Un assaggio di un possibile capolavoro.

Ghost of Tsushima si ispira al primo splendido Red Dead Redemption

Sucker Punch ammette di aver preso spunto anche da Zelda: Breath of The Wild.

Commenti (20)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza