Sushee Games annuncia di aver completato lo sviluppo di Fear Effect Sedna

E lo fa con una foto che ci ricorda qualcosa.

Sushee Games ha scelto il proprio profilo Twitter per annunciare il completamento dello sviluppo di Fear Effect Sedna, il gioco d'azione tattico in tempo reale previsto per il 2018 su console e PC.

Come riporta DualShockers, il team ha condiviso in un tweet una foto molto simile a quella che diffuse Hello Games dopo aver sviluppato No Man's Sky, volendo probabilmente fare un divertente riferimento ai colleghi guidati da Sean Murray.

Il gioco permetterà di unirci ai protagonisti storici della serie di videogiochi Hana, Rain, Deke e Glas in questa nuovissima avventura durante la quale visiteremo Hong Kong, la Groenlandia e tante altre ambientazioni.

In arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, Fear Effect Sedna verrà pubblicato da Square Enix. Sushee è inoltre impegnato nel remake dell'originale Fear Effect.

Il tweet conclude promettendo nuove informazioni al più presto, e non possiamo che aspettarci il reveal della data d'uscita che a questo punto dovrebbe essere imminente.

Siete contenti di sapere che i lavori su Fear Effect Sedna sono stati finalmente completati? Sapevate che il gioco uscirà anche su Nintendo Switch?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza