Counter-Strike Global Offensive: il team TYLOO entra a far parte del gruppo eSport GeForce

Si tratta del team cinese tra le punte di diamante della scena competitiva mondiale.

NVIDIA annuncia che il team cinese TYLOO, tra le punte di diamante della scena competitiva mondiale di Counter-Strike: Global Offensive (CS: GO), è entrato a far parte del gruppo esport GeForce.

Tra le squadre CS:GO leader in Asia, TYLOO ha vinto 16 tornei CS:GO nel 2016 e si è aggiudicata il titolo di team campione di The China Cup nel 2017. TYLOO ha un forte seguito di fan con oltre 1 milione di visualizzazioni dei propri live stream.

In qualità di team appartenente al gruppo esport GeForce, TYLOO sarà innanzitutto equipaggiata con le famose GPU GeForce serie 10 e altre soluzioni hardware, avrà priorità per i boot camp negli NVIDIA Esports Studios e riceverà un costante supporto tecnico e logistico da parte di NVIDIA, con l'obiettivo di mettere a disposizione della squadra tutti i migliori strumenti per vincere.

Costituitosi nel 2007, il team TYLOO comprende i seguenti membri: Hui "DD" Wu, Ke "Mo" Liu, HaoWen "somebody" Xu, Hansel "BnTeT" Ferdinand e Kevin "Xccurate" Susanto, l'ultimo arrivato proveniente dall'Indonesia.

csgo

La tecnologie per il gaming sono parte integrante delle fondamenta di NVIDIA e la passione dell'Azienda per i videogiochi va ben oltre le semplici sponsorizzazioni e tocca tutti gli aspetti del mercato esport, includendo collaborazioni con publisher, giocatori, team e organizzatori dei tornei e tutte le figure coinvolte nella community degli esport.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza