Vedere The Legend of Zelda al di fuori del mondo Nintendo è il sogno di molti giocatori che non vogliono (o possono) acquistare una console della grande N ma gli interessanti si devono accontentare per lo più dell'emulazione o di progetti fan made di questo tipo.

Come riportato da DSoGaming, l'utente YouTube, Aklar_45 ha pubblicato una tech demo che ci mostra quale sarebbe l'aspetto di un gioco di Zelda se utilizzasse l'Unreal Engine 4. Si tratta di una demo scaricabile in maniera completamente gratuita che permette di dare vita a un combattimento con un Darknut.

Ecco il video del progetto:

In quanto tech demo il risultato non è perfetto e alcune animazioni vanno sicuramente limate e perfezionate. Si tratta in ogni caso di un progetto interessante che mostra l'esclusiva Nintendo alle prese con uno degli engine più diffusi ed efficaci dell'attuale generazione.

Cosa pensate del risultato finale?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Zelda: Breath of the Wild - La Ballata dei Campioni - recensione

Nintendo gioca in difesa e chiude l'anno senza fuochi d'artificio.

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD - recensione

Il crepuscolo arriva su Wii U con un remake convincente.

The Legend of Zelda: The Wind Waker HD - review

Nintendo insegna al mondo come fare un remake.