Valkyria Chronicles 4: il nuovo trailer mostra i personaggi principali

Diamo uno sguardo al nuovo video pubblicato da SEGA. 

Valkyria Chronicles 4 è il nuovo episodio della saga che, tra gli obiettivi, ha quello di ritornare alle radici della serie, dopo lo spin-off Valkyria Revolution, che non ha riscosso il successo sperato presso i giocatori, i fan possono stare tranquilli per il prossimo titolo.

Il gioco lo abbiamo già visto in azione in un filmato di gameplay al Taipei Game Show di Taiwan poco tempo fa, ora, grazie alla segnalazione di Dualshockers, possiamo dare uno sguardo al nuovo trailer condiviso da SEGA che si focalizza sui personaggi principali di Valkyria Chronicles 4, il comandante Claude Wallace, il granatiere Riley Miller, lo shocktrooper Raz e il cecchino Kai Schulen:

Valkyria Chronicles 4 è previsto in uscita in Nord America e in Europa nel corso dell'anno su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco arriverà in Giappone il 21 marzo per PS4 e in estate su Switch.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza