Le meccaniche di combattimento al centro del nuovo trailer di Valkyria Chronicles 4

Vediamo insieme il battle system del titolo di SEGA. 

Dopo aver dato uno sguardo ai personaggi di Fleure, Miles e Jimmy presenti in Valkyria Chronicles 4, SEGA torna a mostrare il suo titolo con un nuovo trailer.

Come segnala Dualshockers, la compagnia ha condiviso un nuovo video dedicato al suo Valkyria Chronicles 4 che si concentra sulle meccaniche d combattimento. La maggior parte di queste si rivelerà familiare ai veterani della serie, considerando che il gioco è molto simile all'originale in molti aspetti.

Tuttavia, ci sono alcuni nuovi elementi, come ad esempio il Brave System, che possono innescarsi quando un personaggio è incapace di continuare a combattere:

Che ne dite?

Vi ricordiamo che, per ora, Valkyria Chronicles 4 ha una data di uscita precisa solamente per il mercato giapponese, il titolo infatti approderà su PS4 il 21 marzo, mentre la versione Switch è attesa per l'estate. Per il mercato occidentale è prevista anche la versione Xbox One.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza