Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tennis World Tour: un nuovo video di gameplay mostra un incontro tra Federer e Monfils

Cogliamo l'occasione di vedere all'opera il tennistico di Breakpoint Studio.

Breakpoint Studio ha recentemente pubblicato un nuovo video gameplay di Tennis World Tour, il titolo sportivo tanto atteso da quell'importante fetta di fan vedovi dei grandi videogiochi tennistici del passato. Il video, riportato da Gamespot, mostra un incontro tra Roger Federer e Gael Monfils, ed è utile per farsi un'idea del gameplay del gioco in arrivo su PC, PS4, Xbox One e Switch.

Tennis World Tour potrà contare su un sistema di controlli che vuole tendere alla simulazione, piuttosto che al semplice gameplay arcade, e offrirà la possibilità di personalizzare il proprio tennista tanto nelle statistiche quanto nell'aspetto, con alcune carte che hanno lo scopo di modificare i vestiti e gli accessori degli atleti.

Tra gli sportivi con i quali potremo giocare, oltre ai già citati Federer e Monfils, troviamo altri celebri tennisti come John Isner, Nick Kyrgios e altri 26 atleti confermati. Questo numero include un buon numero di tenniste, come Caroline Wozniacki e Madison Keys. Tennis World Tour sarà disponibile a maggio per console e PC, anche se al momento non sappiamo con precisione quando sarà fissata la data d'uscita.

Che ne pensate del video di gameplay di Tennis World Tour? Attendete lo sportivo di Breakpoint Studio?