Nella versione per Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy saranno rimossi gli easter eggs di Naughty Dog

Una triste notizia per i puristi.

Crash Bandicoot è originariamente un'IP di Naughty Dog, per cui non stupisce come la versione restaurata della classica trilogia contenga alcuni simpatici easter egg in onore allo studio che, ormai molti anni fa, diede inizio a tutto questo.

Come riporta Nintendoeverything, purtroppo, sembra proprio che questi easter egg siano destinati ad essere rimossi nella versione per Nintendo Switch di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, per quanto questa scelta dovrebbe essere condivisa anche da altre piattaforme.

Come possiamo vedere nell'immagine proposta di seguito, per esempio, vediamo come Coco Bandicoot, la quale nella versione originale stava guardando una scena tratta da Uncharted 4 sul suo portatile, nella versione per Switch stia invece guardando semplicemente una foto di Crash.

crash_trilogy_naughty_dog_refence_1

Questi ed altri riferimenti sono stati rimossi, dopo tutto non dovrebbe sorprendere molto, si tratta pur sempre di un'IP originaria di Naughty Dog, uno studio di Sony.

Voi come la pensate al riguardo?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crucible - recensione

Il nuovo hero-shooter di Amazon è una delle più grandi delusioni di questo 2020.

Grand Theft Auto 5 Gratis su PC: Ecco tutte le risorse utili

Guida, consigli, Digital Foundry, recensioni: tutte le pagine da tenere sottomano.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza