Spider-Man di Insomniac Games per PlayStation 4 è stato un punto dei titoli di maggior interesse sin dal suo annuncio all'E3 2016 e la demo gameplay all'E3 2017 ha ulteriormente stimolato il nostro desiderio di saperne di più.

Tuttavia, con la continua mancanza di informazioni, sembra improbabile che il titolo action adventure open world possa uscire prima della prima metà del 2018.

Ciò non significa, però, che non possano arrivare ulteriori informazioni su Spider-Man. Come riporta Gamingbolt, l'art director di Insomniac Games, Jacinda Chew, ha risposto a un tweet di un fan dichiarando:

"Ti assicuro che possiamo fare meglio di così. Abbiamo in programma alcune cose fantastiche, ma ci piace assicurarci che tutto sia perfetto prima di andare avanti. Apprezzo la pazienza di tutti."

Spider_Man1_768x432

Di quali "cose fantastiche" si tratterà secondo voi? Vi ricordiamo che le ultime indiscrezioni volevano un lancio del gioco in primavera, ma al momento non esiste ancora nulla di ufficiale.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo