In seguito all'atteso annuncio della data di lancio di Spider-Man, Insomniac Games ha risposto ad alcune domande dei fan sul proprio account Twitter fornendo interessanti dettagli, riporta Dualshockers.

Innanzitutto è stata confermata la presenta della tanto desiderata modalità foto, il che è un'ottima notizia considerando il livello artistico del gioco.

SpiderMan_1

Per quanto riguarda il vestiario, Peter Parker sarà in grado di craftare i propri vestiti in un mix di abiti ispirati a fumetti, film e disegni originali. Insomniac non ha voluto condividerne il numero esatto, ma ha detto che saranno disponibili molti "look" nel gioco. Un'altra cosa interessante è che l'abito che sceglieremo per noi sarà visualizzato anche all'interno dei filmati di gioco.

Confermato inoltre il 4K (non specificata la tecnologia di upscaling utilizzata) e HDR su PS4 Pro, mentre anche PS4 standard supporterà l'HDR. Entrambe le piattaforme gireranno a 30 FPS.

Cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.