Ieri, 4 aprile, è stata finalmente svelata la data di uscita dell'attesissimo Spider-Man di Insomniac Games. In seguito all'annuncio, sono comparse in rete varie informazioni sull'esclusiva (totale) PS4 e, tra i vari dettagli emersi, ora apprendiamo chi si celerà dietro la maschera dell'eroe.

Come riporta Dualshockers, sarà l'attore Yuri Lowenthal a dare vita a Peter Parker all'interno di Spider-Man. Lowenthal, per chi non lo sapesse, ha già lavorato a importanti titoli impersonando Yosuke Hanamura in Persona 4, Nikola Tesla in The Order 1886, il principe nella serie di Prince of Persia, Haseo in .hack // GU, l'eroe maschile in Persona 3 e Sunset Overdrive, Sasuke Uchiha in Naruto, Suou Ginta in Marmalade Boy, Suzaku Kururugi in Code Geass, Simon in Gurrenn Lagann e molti altri.

L'attore ha confermato il suo ruolo per Spider-Man mostrando una foto su Twitter con la famosa tuta del supereroe e i sensori usati per le sessioni di motion capture:

Vi ricordiamo che Spider-Man arriverà il prossimo 7 settembre 2018 per PS4. Insomanic Games ha anche rivelato la Collector's Edition e i bonus preorder.

Che ne pensate di Spider-Man?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.