Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft sta lavorando a Watch Dogs 3?

Spuntano in rete interessanti indizi.

Mentre in casa Ubisoft è da poco arrivato l'annuncio relativo al prossimo episodio di The Division, ecco spuntare interessanti indiscrezioni che vorrebbero la compagnia al lavoro su un nuovo episodio di un altra serie piuttosto apprezzata. Secondo gli ultimi rumor comparsi in rete sarebbe in cantiere Watch Dogs 3.

Come riporta Gamingbolt, Ubisoft potrebbe aver accidentalmente confermato Watch Dogs 3, come mostrato dal canale YouTube UbiCentral. Sulla base dei fatti evidenziati in un video di questo canale, sembra che la compagnia stia "lentamente annunciando" la prossima entrata nella serie Watch Dogs.

Tra i vari indizi scovati, il pesce d'aprile dedicato al gioco e al mondo dell'hacking: Ubisoft, in questo modo, avrebbe voluto riportare l'attenzione sul suo franchise, fermo al secondo episodio del 2016. Il secondo indizio riporta direttamente a un tweet condiviso dall'azienda con lo slogan "this is everything", in seguito rimosso e, infine, l'indizio forse più interessante: domandando di Watch Dogs 3 all'assistente di gioco di Ubisoft, Sam, l'IA risponde:

"Watch Dogs 3 non è ancora finito, ma considerando la build dello scorso anno che ho testato sta venendo su bene. Il team di sviluppo sta lavorando meravigliosamente, aspetto impaziente che anche tu possa provarlo!"

Guarda su YouTube

Cosa vorrà dire tutto ciò? Probabilmente Ubisoft sta lavorando a un nuovo Watch Dogs, ma per il momento la compagnia potrebbe aver deciso di lavorare al titolo in gran segreto in attesa del momento giusto per fare una annuncio.

I segnali per Watch Dogs 3 sembrerebbero esserci, tuttavia in assenza di conferme ufficiali, vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.