PlayStation Plus: ecco i videogiochi gratuiti di maggio 2018

In attesa di Detroit: Become Human, giochiamo a maggio un'altro celebre videogioco di Quantic Dream.

Con aprile che sta per lasciarci nel caldo abbraccio di maggio, è arrivato il momento di scoprire quali saranno i nuovi videogiochi gratuiti offerti a tutti i sottoscrittori dell'abbonamento PlayStation Plus, la cui lista include anche questa volta importanti produzioni tripla A, una delle quali firmata addirittura Quantic Dream.

Nell'attesa infatti di poter giocare a Detroit: Become Human, a maggio potremo scaricare gratuitamente Beyond: Due Anime. Per gli amanti del genere platform la buona notizia è che l'altro videogioco gratuito per PS4 sarà Rayman Legends, quinto capitolo della nota serie di videogiochi Ubisoft. Per PS3 sarà il mese di Risen 3: Titan Lords e Eat Them, mentre i giocatori PS Vita riceveranno King Oddball e Furmins.

Ecco nel dettaglio la lista dei videogiochi gratuiti di maggio offerti con l'abbonamento PlayStation Plus, così come appare sul blog ufficiale PlayStation:

  • Beyond: Due Anime (PS4)
  • Rayman Legends (PS4)
  • Risen 3: Titan Lords (PS3)
  • Eat Them (PS3)
  • King Oddball (PS Vita)
  • Furmins (PS Vita)
1387192606_beyond_due_anime_recensione_6

Che ve ne pare della nuova lista di titoli PlayStation Plus? Avete già scaricato quelli di aprile, compreso Mad Max? Siete felici di poter giocare a Beyond: Due Anime?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza