Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo gli sviluppatori di Defiance 2050 l'attuale generazione di console durerà ancora a lungo

Stando al producer Matt Pettit è ancora presto per parlare di PS5 o nuova Xbox.

L'attuale generazione di console è sul viale del tramonto? Così sembrerebbe stando alle numerose voci di corridoio che ultimamente stanno circolando sulle prossime Xbox e PlayStation. Tuttavia, gli addetti ai lavori la pensano in modo diverso.

Parlando con GamingBolt, Matt Pettit, produttore di Defiance 2050, ha dichiarato che la sua speranza è che l'attuale generazione di console rimanga un po 'più a lungo prima che i suoi successori vengano introdotti, in parte in modo che le macchine attuali possano essere sfruttate correttamente al massimo potenziale.

"La mia più grande speranza per l'attuale generazione di console è che duri più a lungo al fine di sfruttare appieno la potenza di elaborazione disponibile, e la mia aspettativa dalla prossima generazione è innovare", ha affermato. "Per creare un gap tra ciò che è attualmente disponibile con Xbox One X, la tecnologia dovrebbe innovare per offrire tutto ciò che non è solo un piccolo aumento tecnico. A causa di ciò, credo che l'attuale generazione di console durerà più a lungo della precedente, il che è ottimo per lo sviluppo".

Probabilmente non è sbagliato il pensiero di Matt Pettit, prima di vedere nuovi hardware sarebbe interessante capire cosa possono offrire console come Xbox One X e PS4 Pro sfruttandole a dovere e fino all'ultima risorsa. Che ne pensate?