Eidos Montreal sta sviluppando un terzo misterioso gioco oltre a Shadow of the Tomb Raider e The Avengers Project

Thief, Deus Ex, i Guardiani della Galassia?

Gli studi occidentali di Square Enix stanno lavorando a pieno regime e in particolare l'accoppiata Crystal Dynamics ed Eidos Montreal sembrano i due team più sollecitati e attivi in questi anni. Le dichiarazioni di David Anfossi, studio head di Eidos Montreal, sono in questo senso davvero emblematiche.

Il team sta sviluppando Shadow of the Tomb Raider con la collaborazione di Crystal Dynamics e sta anche collaborando al misterioso e attesissimo The Avengers Project. I progetti della software house tuttavia non si fermano di certo qui dato che, come dichiarato da Anfossi a PCGamesN, Eidos sta sviluppando anche un terzo misterioso gioco. Di cosa si tratterà?

"Deus Ex non è morto, posso confermarlo. È il brand dello studio, siamo tutti legati a questo franchise ma sapete come funziona, non possiamo fare nulla. Abbiamo Shadow of the Tomb Raider, abbiamo questo sviluppo in collaborazione con Crystal Dynamics per il progetto The Avengers e abbiamo un terzo gioco in lavorazione. Per il momento è abbastanza per noi".

1

Proprio questo terzo gioco attira l'attenzione dei fan dello studio. Non si tratterà di Deus Ex e, come già sottolineato dallo studio in occasione di alcuni rumor, non si dovrebbe trattare di un nuovo Thief, franchise per cui al momento non si hanno piani precisi. Quale potrebbe essere questo terzo progetto? L'anno scorso diverse voci di corridoio indicavano la possibile realizzazione di un titolo dedicato ai Guardiani della Galassia. Che sia effettivamente questo il terzo gioco in lavorazione?

Vi piacerebbe un titolo dedicato ai Guardiani della Galassia realizzato da Eidos Montreal?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza