Cooler Master, azienda taiwanese che da oltre 25 anni è un punto di riferimento nella progettazione e produzione di componenti per computer e periferiche ad alte prestazioni è lieta di annunciare il lancio ufficiale del case MasterBox MB510L, un prodotto il cui design rende omaggio alle auto da competizione e alle alte prestazioni.

I dettagli nel comunicato ufficiale:

Tra le caratteristiche più interessanti del case, sono degni di nota il frontale, impreziosito da una trama in "carbon fiber look", due grandi prese d'aria (trim), una su ciascun lato, oltre a un pannello laterale trasparente Edge-to-Edge in metacrilato, che consente di osservare in modo chiaro l'interno del PC.

Grazie a queste due prese d'aria, il flusso d'aria che passa dal pannello frontale è ottimale e offre prestazioni termiche efficienti al sistema installato al suo interno.

Queste fessure, esattamente come il pannello delle connessioni frontali, sono disponibili in diversi temi di colore: Rosso (MCB-B510L-KANN-S00), Blu (MCB-B510L-KANN-S03), Bianco (MCB-B510L-KANN-S02) e Nero (MCB-B510L-KANN-S01).

1

Grazie all'assenza di bay frontali, questo chassis offre la possibilità di installare schede grafiche lunghe fino a 400 mm, dissipatori ad aria alti fino a 165 mm e un totale di tre radiatori di raffreddamento a liquido: uno anteriore fino a 360 mm, uno superiore fino a 240 mm e uno posteriore da 120 mm. Allo stesso modo, in questo chassis possono essere installate fino a 6 ventole, da 120mm o 140mm nelle aree superiore e anteriore, e 120mm nella parte posteriore.

Per quanto riguarda l'archiviazione, il case dispone di 6 alloggiamenti da 2,5 "per SSD / HDD, di cui due bay combinate che possono essere utilizzate con i tradizionali dischi da 3,5".

MasterBox MB510L è compatibile con le schede madri ATX, Micro-ATX e Mini-ITX. Assemblare un gaming rig è un processo in continua evoluzione; per allinearsi al ritmo della tecnologia, gli spazi interni sono stati studiati per consentire anche gli aggiornamenti futuri dei componenti.

MasterBox MB510L sarà disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master a partire dalla metà del mese di giugno. Il prezzo al pubblico consigliato sarà pari a €61 IVA inclusa.

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti