Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Focus Home Interactive mostrerà The Surge 2, Call of Cthulhu e A Plague Tale: Innocence durante l'E3

Il publisher svela la sua line up per l'evento.

Focus Home Interactive ha annunciato la lista dei titoli che verranno mostrati sul palco dell'E3.

Come riporta DSOG tra i titoli più noti figurano Farming Simulator 19, The Surge 2, Call of Cthulhu e A Plague Tale: Innocence, ecco la scaletta completa riportata dal publisher:

Innanzitutto verrà mostrata una sessione multigiocatore di Insurgency: Sandstorm mentre Farming Simulator 19 e The Surge 2 saranno protagonisti di due sessioni di gameplay della durata di 30 minuti ognuno. A Plague Tale: Innocence vedrà invece Amicia e Hugo cercare di sopravvivere ad un'orda di ratti, concludiamo con le atmosfere Lovecraftiane di Call of Cthulhu e l'RPG GreedFall.

Space Hulk: Tactics potrà essere giocato faccia faccia con i ragazzi di Cyanide nell'area pubblica, stesso discorso per Necromunda: Underhive Wars sviluppato dai ragazzi di Rogue Factor. Inoltre si potrà mettere le mani sopra alle più recenti produzioni Focus Home come Vampyr, The Surge Complete Edition e Spintires: MudRunner.

Cosa ne pensate del programma di Focus Home Interactive? C'è qualche titolo in particolare che attendete o ha catturato la vostra attenzione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti